domingo, 11 de octubre de 2009

League Match: Burgos C FC - Bohemia Lions FC (9-7)

http://www.secondfootball.com/match/13358


Pres: Filippo, Clamy, Ode, walla, Smin, Chuchi, kriss, juve, Harry

juventino Loening (5 goals), HarryPotter McDonnell (2 goals), Chuchi Loire (1 goal) + (1 autogoal in favor)

Bohemia vs Burgos, la partita inizia un po in ritardo per problemi al campo del bohemia e per la mancanza dell'arbitro ufficiale che doveva arbitrare il match il signor chrissy Ruby. Cosi le squadre si sono trasferite al campo del burgos, anche se con un notevole lag, e come arbitro si è proposto il giocatore/presidente del Bohemia EnterTheName, il Burgos anche se con un po di timore ha accettato, l'arbitro è stato corretto e non ha commesso errori è stata una partita fluida e quasi priva di falli.
Il Burgos affronta il primo tempo alla grande appena iniziata la partita subito la squadra, dopo 10 minuti di gioco, si porta sul punteggio di 4 a 0 con reti di juventino e Harry, dopo ciò forse perchè la squadra ha iniziato a prenderla alla leggera abbiamo iniziato a subire qualche rete ma fortunatamente nulla di grave, grazie anche alla nostra fortissima difesa, e chiudiamo il primo tempo con un punteggio di 5-2 in favore.
Il secondo tempo inizia con un certo equilibrio si susseguono a vicenda goal sia del Burgos che del Bohemia, fino a stabilizzarci, verso gli ultimi minuti, sul punteggio di 8-4 a favore del Burgos. Negli ultimi 4 minuti si crea confusione ma la partita si chiude fortunamtamente in favore del Burgos anche se con un po di sofferenza sul punteggio di 9-7.
Ottima partita da parte di tutti i giocatori della squadra, abbiamo giocato bene anche se le condizione di lag del campo ci ostacolavano non poco, complimenti soprattutto alla difesa che ha giocato in modo impeccabile, e un grazie particolare ai nostri attaccanti che dovevano sudare per mettere una palla in rete in quelle condizioni di lag estremo. Grazie a tutti

No hay comentarios:

Publicar un comentario

>